Home Guida Tv Materiale Stampa Contest FunCoolMusic Awards I Vincitori Miss Burlesque 2018 Contatti

MISS BURLESQUE 2018

COME FUNZIONA

Miss Burlesque Italia è un talent di undici puntate. Otto saranno un viaggio per l’Italia in sei città diverse per selezionare le migliori aspiranti miss che potranno arrivare al gran finale per l’elezione di Miss Burlesque Italia. Erotismo, divertimento, satira, seduzione, bellezza, storie di donne che si mettono in gioco: sono questi gli ingredienti giusti per raccontare il mondo affascinante del burlesque. Un mondo fatto di fascino, di bellezza e di ricerca della femminilità. Ogni donna attraverso l’esibizione del proprio corpo svela e mette in scena un universo femminile da amare e da scoprire.

ISCRIZIONE

Potrai iscriverti al Contest tramite questo sito, registrandoti, scegliendo la città in cui ti vuoi esibire e inviando un breve video, una foto figura intera e una foto in costume "burlesque".

SELEZIONE E SVOLGIMENTO

Le iscrizioni al Contest hanno inizio il 13/03/2018 e termineranno il 19/05/2018. Bananas Media Company selezionerà per ciascuna città fino a 30 candidati che accederanno ai Casting. Per il Casting, gli Artisti selezionati, dovranno esibirsi presentando una performance concordata con BMC. I 24 Artisti selezionati dalla Giuria si esibiranno durante 2 eventi spettacolo aperti al pubblico (le semifinali), che si terranno i giorni 17 e 18 maggio 2018 presso il teatro Zelig Cabaret di Milano, con esibizione di 12 (dodici) Artisti in ciascuna delle due semifinali. Ciascuno dei semifinalisti dovrà esibirsi presentando una performance differente da quella già presentata durante il Casting, comunque preventivamente concordata con BMC.
A conclusione delle esibizioni, la Giuria procederà con la votazione, verrà stilata la classifica e saranno decretati 5 (cinque) Artisti per ciascuna semifinale, per complessivi 10 (dieci) Artisti che accederanno alla serata finale (la finalissima).
A conclusione delle esibizioni, la Giuria procederà con la votazione e sarà decretata la vincitrice, che si aggiudicherà il titolo di Miss Burlesque Italia e la partecipazione straordinaria ad un programma del canale televisivo Zelig Tv (canale 243 del digitale terrestre).

EVENTI MISS BURLESQUE

Treviso: domenica 25/03/2018, presso la struttura Nasty Boys Saloon

Napoli: domenica 08/04/2018, presso Teatro Zona Vomero

Roma: domenica 15/04/2018 e lunedì 16/04/2018, presso La bottega degli artisti

Milano: domenica 22/04/2018 e lunedì 23/04/2018, presso il teatro Zelig Cabaret di Milano

Bologna, domenica 29/04/2018, presso Sympò

Pescara, domenica 06/05/2018, presso la struttura Auditorium Flaiano

PARTECIPA

Vuoi mettere alla prova le tue capacità e partecipare al contest? Registrati gratuitamente e partecipa a Miss Burlesque 2018.

Completa i tuoi dati e riceverai le istruzioni per iscriverti

TOP